Istruzioni per l'uso

Per aggiungere interventi a un argomento di tuo interesse basta cliccare sul titolo dell'argomento e poi fare clic su Posta un commento



Qualcosa di Nuovo

Carissimi amici,
la vera novità di questo nuovo appuntamento elettorale terrasinese, risiede nel fatto che finalmente dei cittadini, sì proprio come voi, possano decidere di scendere nell'arena pubblica e facciano sentire la propria voce.
I problemi che ci affliggono ogni giorno spesso non ci danno il tempo di fermarci a riflettere, riuscire a comprendere appieno la realtà intorno a noi, ecco allora che con questo blog, inaugurato dal gruppo degli UmanistiperTerrasini, è a disposizione uno spazio totalmente libero capace di accogliere suggerimenti, consigli, critiche,notazioni e, perché no,anche sfoghi quotidiani per tutto quanto nel paese non funziona e vorremo finalmente modificare.
Approfittiamo di questa novità, partecipiamo attivamente, il futuro è solo esclusivamente nelle nostre mani, indirizziamolo al meglio.
Un caro saluto a tutti
E.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa immenso piacere che finalmente qualcuno possa pensare di essere libero di esprimersi politicamente parlando, sarebbe una novità.
Detto ciò, posso dire che in passato non è mai successo, altrimenti qualcosa sarebbe cambiato, adesso spero con tutto il cuore che possa avvenire, sarei uno dei vostri.

Anonimo ha detto...

Per fortuna ci siete!
Sono contento di sapere che qui a Terrasini c'è un gruppo Umanista che lavora col suo solito e coinvolgente entusiasmo. Conosco la "realtà umanista" di Palermo e so' quanto valete.
Grazie...
Buona fortuna!

Anonimo ha detto...

Bè, lodevole tutto...soprattutto perchè finalmente sembra di respirare aria nuova. Il movimento parte da dei bellissimi principi (l'uomo al centro ecc.) ma la loro trasposizione "politica" non mi sembra così immediata. Conosco qualcuno che è parte attiva del movimento, degnissime persone, ma questo non credo sia sufficiente (anche se purtroppo spesso chi amministra non è proprio una brava persona) per fare dei buoni "amministratori". Per quanto movimento nuovo e libero credo che anche voi abbiate bisogno di un programma (magari riportato proprio in questo blog)o cmq di un qualcosa che possa far pensare "ok, hanno dei bei principi e delle ottime idee per applicarli....".
In bocca al lupo.

Vincenzo